Calcio femminile, nuova vittoria della Asad Pegaso

Terza vittoria consecutiva della ASAD PEGASO. Dopo Montemiletto e Villaricca arriva il tris contro il Casalnuovo, il cui risultato non da’ spazio ai commenti: 4 a 1 e qualificazione ai play off ormai sempre più vicina.

La ASAD PEGASO femminile è nata lo scorso anno, con prima partita ufficiale l’11 Aprile. L’anno scorso ha partecipato al suo primo campionato di calcio a 11 però, causa piena pandemia in corso, il numero esiguo di squadre ha permesso solo di fare esperienza.

Quest’anno la prima vera esperienza di campionato che vede la società ad un passo dai play-off.

La squadra, capitanata da Imma Tenore, è composta prevalentemente da ragazze intorno ai 16 anni, completata da ragazze di esperienza protagoniste in questo campionato. Il gruppo dirigenziale è composto invece da:

Antonio Sguazzo, Patron

Sonia La Cerra, Presidente

Teodosio Lioi, Direttore Sportivo

Michel Dorini, Mister

ISABELLA PELLEGRINO
Isabella Pellegrino

Da Aprile 2022, entra a far parte del gruppo dirigenziale Isabella Pellegrino, di Pontecagnano Faiano, quale addetta alle pubbliche relazioni, coordinatrice di organizzazione di tornei ed eventi e sviluppo del settore giovanile.

Una società che ha voglia di crescere, di far giocare e di diventare sul territorio, per giovani e giovanissime, includendo anche la prima infanzia, un punto di riferimento socio- sportivo- educativo, così come ci insegnano i valori dello sport.

Condividi:
E' vietata la riproduzione anche parziale del presente contenuto