Calcio Femminile, intervista all’allenatore dell’Asad Pegaso Michel Dorini

Intervista a Michel Dorini, allenatore dell’Asad Pegaso, squadra nata lo scorso anno e che quest’anno, al suo primo campionato, ha ottenuto un ottimo quinto posto.

Allora mister, che giudizio diamo a questo campionato? 

Siamo sicuramente soddisfatti, questo era il nostro primo effettivo Campionato e sicuramente è stato positivo. Lo scopo era di far conoscere anche sul campo la nostra realtà e ci siamo riusciti con ottimi risultati. Essendo primo anno non dico se si poteva fare di più ma sicuramente se il.gruppo rimane compatto prevedo tante soddisfazioni per le ragazze soprattutto. Unica nota stonata sicuramente è quella di aver saputo a poche giornate dal termine l’annullamento dei play off che con soddisfazione avevamo centrato…anche questo fa da esperienza sicuramente , ma non nascondiamo la nostra delusione per la tempistica con cui è stata comunicata.

Cosa si può immaginare per il futuro?

Ora faremo qualche evento per tenere impegnate le ragazze, poi sperando di ritrovarle tutte insieme ci prepareremo per il nuovo anno con più consapevolezza dei nostri valori, più esperienza e soprattutto al ritorno nel nostro stadio di pontecagnano.

Condividi:
E' vietata la riproduzione anche parziale del presente contenuto